RISULTATI CERTI EFFETTIVI E PERMANENTI, IL VOSTRO PAVIMENTO NON SARA MAI PIÙ COME PRIMA
La lucidatura dei pavimenti in cemento tramite levigatura e consolidamento ai silicati, a prescindere dalle variabili dovute , dal tipo e dalle condizioni iniziali del cemento, da sempre come risultato un pavimento lucido a specchio, liscio come il vetro con assenza di porosità, resistente a graffi, macchie e usura. In tal caso è meglio fa parlare le immagini.
In questa foto sono evidenti i risultati prima e dopo la levigatura, si tratta di un pavimento in calcestruzzo nuovo,levigato con tecnologia Crystal Super Concrete con protocollo esteso e finitura Nano Lythium ad altissima reticolazione. Ovviamente sul cemento nuovo i risultati sono sempre impeccabili.
In questo video potete vedere l'ultima fase del procedimento di lucidatura del cemento effettuato durante una campionatura, l'applicazione del Lythium. Lythium è un protettivo ad altissima reticolazione, per la sua estrema durezza polimerizza solo tramite la lavorazione con mono spazzola ad altissima velocità da 10 HP. Ovviamente non è Lythium che lucida il cemento, il cemento è già lucido dopo essere stato consolidato e levigato fino a grana 1800, ed è già pronto all'uso, Lythium conferisce ulteriore brillantezza e protezione, è fortemente anti sdrucciolo ed è rilucidabile anche dopo anni senza riapplicazione.
Nella prima foto sotto a sinistra potete vedere i risultati su un vecchio pavimento con spolvero rosso mentre nell'altra foto una levigatura con effetto terrazzo, o seminato. Per ottenere l'effetto terrazzo alla veneziana vengono praticate fasi preliminari di levigatura fino all'esposizione degli inerti presenti nel calcestruzzo, successivamente si percorre lo stesso protocollo riservato ad un normale cemento spolverato al quarzo. Ovviamente per ottenere un pavimento effetto seminato il costo si innalza di almeno sei euro al metro quadro, ma il risultato è un prodotto completamente diverso dall'originale.
Nella presentazione sottostante potrete valutare lo stato precedente e successivo alla lavorazione su diverse tipologie di pavimentazioni da calcestruzzi nuovi a a pavimenti molto vecchi ed in condizioni disperate, oppure con strati di resina ammalorati. La levigatura il consolidamento e la lucidatura ai silicati di litio rendono idonee le pavimentazioni a qualsiasi destinazione d'uso. Pavimentazioni industriali per uso Meccanico, Chimico, Elettronico, Alimentare, Farmaceutico, Commerciale Sportivo, Ricreativo, Residenziale, Stradale. Assenza di scivolosità e manutenzione a costo zero oltre la routine di pulizia.
Il costo di manutenzione medio di una pavimentazione in resina o vernice è di 1000 euro l'anno per ogni mille metri quadrati. Questo vuol dire che in dieci anni spenderete 10.000 euro per la manutenzione di rattoppi, crepe, distacchi, abrasioni, per avere sempre una pavimentazione piena di segni e di inestetismi. Crystal Super Concrete non richiede manutenzione, la pulizia si esegue con una comune lavasciuga, la polvere non si attacca e non penetra nel cemento, ed il lucido meccanico ottenuto con la lucidatura è protetto ulteriormente dal Lythium. In casi estremi, in casi di usura de Lithium anche se si espone la parte corticale del cemento essa resta comunque lucida e non si altera, il Lithium è ripristinabile con il semplice passaggio della macchina ad alta velocità.Non esistono pavimenti più performanti economici e funzionali del Crystal Super Concrete. Richiedete ora un preventivo